rotate-mobile
Cronaca

Droga ai minorenni e armi, 21 indagati

La Procura chiude le indagini e si prepara a chiedere il processo

Spaccio di droga ed armi a Caserta. Il pubblico ministero della Procura di Santa Maria Capua Vetere Gerardina Cozzolino ha concluso le indagini preliminari a carico di 21 persone e si prepara a chiedere il giudizio. Gli avvisi di garanzia sono stati notificati dai carabinieri.

Nel mirino degli inquirenti sono finiti: Silvio Vespignani, 33 anni di Caserta; Agostino Vergone, 32 anni di Caserta; Antonio Corvino, alias Culacchiotto, 44 anni di Caserta; Michele Aragosa, 32 anni di Caserta; Antonio Vergone, 31 anni di Caserta; Augusto Malorgio, 27 anni di Caserta; Aniello Santonastaso, 32 anni di Caserta; Sofiane Ayari, 22 anni di Caserta; Pietro Massaro, 53 anni di Limatola; Salvatore Giorgio, 33 anni di Casagiove; Nicola Signore, 29 anni di Caserta; Alessandro Kevin Palma, alias Bigodino, 25 anni di Caserta; Salvatore Munno, 47 anni di Curti; Pasquale Ingicco, 40 anni di Curti; Attilio Santoro, 33 anni di Casagiove; Giuseppe Martucci, 32 anni di Casagiove; Gaetano Ferrante, alias 'cocco', 25 anni di Casagiove; Celestino Pasquariello, alias il cinese, 26 anni di Casagiove; Maurizio La Monica, 33 anni di Portico di Caserta; Luigi Chiariello, 28 anni di Casagiove; Roberta Bernardino, 21 anni di Casagiove.

Tutti - ad eccezione di Vespignani, Agostino Vergone ed Antonio Corvino accusati anche di aver portato una pistola Smith e Wesson rubata in luogo pubblico - sono accusati di spaccio di droga, in particolare di aver ceduto hashish a diversi acquirenti tra cui anche qualche minorenne. Nel collegio difensivo sono impegnati, tra gli altri, gli avvocati Nello Sgambato, Michele Di Fraia, Orlando Sgambati, Alfonso Iovino, Giuseppina Caporaso e Pierluigi Grassi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga ai minorenni e armi, 21 indagati

CasertaNews è in caricamento