rotate-mobile
Cronaca Orta di Atella

Droga e armi nell'auto parcheggiata nel cortile

Tre persone sono state denunciate dalla polizia

Droga ed armi nell'auto parcheggiata in cortile. Per questo 3 persone - tra cui anche un 28enne di Orta di Atella - sono state denunciate dagli agenti del commissariato di Frattamaggiore.

In particolare, i poliziotti hanno effettuato un controllo in un'abitazione di via Trieste a Frattamaggiore. All'interno di un’auto parcheggiata nel cortile, gli agenti hanno rinvenuto una pistola magnum 357 Smith e Wesson, una pistola Beretta calibro 6,35 con una cartuccia e priva di matricola, un coltello della lunghezza di 20 centimetri, 930 involucri contenenti circa 1,4 chili di marijuana, 19 panetti di hashish del peso di circa 1,9 chili, numerose dosi contenenti circa 570 grammi di cocaina e diverso materiale per il confezionamento della droga.

I poliziotti hanno, altresì, verificato che l’auto era in uso ad un 28enne di Orta di Atella e che lo stesso, lo scorso 4 marzo, era stato arrestato insieme ad un 33enne di Frattaminore poiché trovati in possesso di sostanza stupefacente. Secondo gli inquirenti, la sostanza rinvenuta nell’autovettura sarebbe riconducibile alla partita di droga già sequestrata all'inizio del mese. 

I due, insieme al locatario dell’abitazione, identificato per un 46enne di Frattamaggiore, sono stati denunciati per detenzione abusiva di armi, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e armi nell'auto parcheggiata nel cortile

CasertaNews è in caricamento