Lunedì, 2 Agosto 2021
Cronaca

Droga ed 86mila euro a casa: 57enne nei guai

I carabinieri hanno arrestato un 22enne per il possesso di una pistola

Blitz con i cani dei carabinieri

Un arresto ed una denuncia. E' questo il bilancio di un'operazione dei carabinieri del Nucleo Investigativo di Caserta tra San Felice a Cancello e Santa Maria a Vico, svolta con la collaborazione dei militari delle locali stazioni e del nucleo cinofili di Sarno, volta alla repressione dei reati in materia di armi e stupefacenti.

In particolare, a San Felice a Cancello i carabinieri hanno tratto in arresto un 22enne che, a seguito di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di una pistola marca k modello 92, fedele riproduzione della pistola beretta modello 92, con canna modificata e idonea a sparare, munita di 5 cartucce calibro 380. Il giovane è stato condotto al carcere di Santa Maria Capua Vetere.

A Santa Maria a Vico, invece, nella rete dei carabinieri è finito un 57enne che è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 20 grammi di hashish e 6 grammi di marijuana, nonché della somma di 86.400 euro, divisi tra contanti (55.400 euro) e buoni fruttiferi (31.000), ritenuti probabile provento di attività illecita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga ed 86mila euro a casa: 57enne nei guai

CasertaNews è in caricamento