rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Maddaloni

Donna si masturba sulla panchina davanti ai passanti | FOTO

La 50enne ha scatenato i social per i suoi "atti osceni in luogo pubblico"

Si masturba in strada e viene filmata dai passanti. È l'ennesimo episodio di follia verificatosi a Maddaloni compiuto da una donna di 50 anni senza fissa dimora che più volte si è resa protagonista di atti osceni in luogo pubblico. Tranquillamente seduta su un una panchina a Corso Umberto la 50 enne ha iniziato a masturbarsi incurante di anziani e bambini tra il disgusto di molti e l'ironia infelice di alcuni residenti che la invitavano a continuare.

La donna solo due giorni fa girava seminuda per le vie del centro cittadino sempre accompagnata da una bottiglia di birra o una brocca di vino che nei momenti di poca lucidità lancia contro i passanti. Ad una ragazza in sosta su Corso Umberto è stato infranto il finestrino dell'auto poiché colpito con la bottiglia di birra brandita dalla 50enne.

La scorsa settimana la donna seminuda correva sui binari della stazione ferroviaria di Maddaloni e solo fortuitamente è stata rincorsa e raggiunta dai carabinieri della locale compagnia che hanno scongiurato il peggio. I cittadini di Maddaloni più volte hanno segnalato gli atti osceni o gli episodi di violenza della 50enne che al momento non si placano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna si masturba sulla panchina davanti ai passanti | FOTO

CasertaNews è in caricamento