rotate-mobile
Cronaca

Donna morta in hotel, indagato l'amante casertano: potrebbe essere un 'seriale'

Il 54enne avrebbe riferito agli inquirenti di un episodio 'fotocopia' accaduto 5 anni fa a Pisa nel quale una sua partner sarebbe morta durante un rapporto sessuale

Sembra stringersi il cerchio intorno a G.L., il 54enne residente in provincia di Caserta indagato per l'omicidio preterintenzionale di Aicha Shili, la 55enne tunisina trovata senza vita mercoledì mattina in una camera di un albergo a 2 stelle al centro di Firenze.

L'uomo ha precedenti per furto e, secondo l'accusa, avrebbe ucciso Aicha nel corso di un rapporto sessuale violento. Secondo quanto riferito dai colleghi di FirenzeToday, il 54enne sarebbe addirittura sospettato di essere un “seriale”. Un'ipotesi (completamente da provare) che si è fatta largo dopo che l'uomo avrebbe riferito agli inquirenti di un episodio 'fotocopia' accaduto 5 anni fa a Pisa, nel quale una sua partner sarebbe morta durante un rapporto sessuale.

Intanto secondo la ricostruzione degli investigatori, il 54enne avrebbe dormito almeno una notte con il corpo senza vita nella stanza, dato che il decesso sarebbe avvenuto lunedì sera, nel corso della prima notte della coppia in hotel. Probabilmente doveva essere l’unica, per questa coppia clandestina, se non fosse avvenuta la tragedia.

Il successivo comportamento del 54enne fa ipotizzare agli inquirenti che questi abbia fatto di tutto per ritardare il rinvenimento del cadavere. Già, un depistaggio. Prima ha prenotato per un’altra notte, mercoledì mattina se n’è andato, facendosi prima fissare un altro hotel a Pisa (dove vive, anche se non avrebbe una dimora fissa) e annunciando che la donna sarebbe rimasta ancora.

Invece era in camera, sopra il letto, coperta da un lenzuolo e nuda, fatta eccezione per una canottierina intima. La tv era accesa. Aicha non ha più risposto al telefono ai suoi familiari da martedì mattina. Eppure, fanno notare gli investigatori, non ne aveva motivo.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna morta in hotel, indagato l'amante casertano: potrebbe essere un 'seriale'

CasertaNews è in caricamento