rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cellole

Crolla a terra durante lite col comandante dei vigili: "Malore causato da un attacco di panico"

La donna, protagonista del video che sta circolando sui social, chiarisce la sua posizione

Non una “sceneggiata” bensì un “attacco di panico” che le ha causato una “crollo sintomatico”. E’ la versione che la signora G.G. ha voluto far emergere dopo essere stata al centro di numerose polemiche dopo i fatti accaduti nella notte tra l’8 ed il 9 agosto scorso a Baia Domizia, quando, insieme al marito, furono protagonisti di una violenta lite col comandante della polizia municipale di Cellole nei pressi dell’Arena dei Pini dove si stava svolgendo il concerto di Max Pezzali.

La donna è diventata, suo malgrado, protagonista sui social visto che la lite è stata ripresa coi cellulare e poi fatta circolare su Facebook. Ed è soprattutto un particolare che l’ha spinta a parlare: il crollo improvviso quando cercava di avvicinarsi al comandante dei vigili. Una caduta che lei spiega così: “La veridicità-credibilità del malore non deriva certamente dal fatto che lo stesso debba essere anticipato da un avviso pubblico né tantomeno la sottoscritta ha lamentato di essere stata colpita. Il crollo sincopatico non deriva da nessuna aggressione subita ma da un profondo attacco di panico e stress ansioso.reattivo certificato. Immotare sulla caduta, dando risalto alle più becere espressioni, non tenendo conto che comunque in quel momento la sottoscritta è in uno stato di forte sofferenza emotiva, rimanda ad uno sciacallaggio intollerabile. Anche l’invito del comandante, che si sente nell’aiudio di riprendere la scena, appare un richiamo primordiale, da far west, più che un monito istituzionale. Lo stesso dicasi per le risatine di scherno che nulla hanno a che vedere con una legittima stigmatizzazione istituzionale del fatto. Saranno i certificati medici eventualmente a schiarire le idee sulla bontà e veridicità del fatto che in alcun modo è stato legato a percosse subite".

Il marito della donna, entrambi sono residenti a Sessa Aurunca, fu anche denunciato per offese e minacce a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crolla a terra durante lite col comandante dei vigili: "Malore causato da un attacco di panico"

CasertaNews è in caricamento