rotate-mobile
Cronaca

Caserta prega per don Pietro: è stato operato

Il cancelliere della Curia di Caserta si è sottoposto ad un delicatissimo intervento al cuore. Il messaggio del vescovo Lagnese

Caserta prega per don Pietro De Felice, cancelliere della Curia e sacerdote della chiesa di San Biagio in Limatola e di Sant'Eligio in Biancano. 

Don Pietro, conosciuto da molti in città per essere stato in passato parroco di Casertavecchia, si è sottoposto ad un delicatissimo intervento al cuore. In particolare è stato operato per un aneurisma arco aortico. E' entrato in sala operatoria verso le 9,30 di stamattina e l'intervento è ancora in corso. Secondo quanto accertato da Casertanews, pare non ci siano complicazioni. 

E' stato il vescovo di Caserta, monsignor Pietro Lagnese, ad invocare la preghiera dei fedeli casertani, attraverso un post pubblicato sulla pagina facebook della Diocesi: “Il carissimo Monsignor Pietro De Felice sta per entrare in sala operatoria per un delicatissimo intervento al cuore. Il rischio di non farcela è, a detta dei chirurghi, molto alto. Vi chiedo di pregare per lui. Affidiamolo all'amore misericordioso del Padre e chiediamo l'intercessione della Madonna".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caserta prega per don Pietro: è stato operato

CasertaNews è in caricamento