rotate-mobile
Cronaca Santa Maria a Vico

Docente positivo al Covid, alunni rispediti in Dad

Il sindaco Pirozzi firma una nuova ordinanza: sospese le attività in presenza del plesso Fruggieri (primo padiglione) fino al 12 maggio

Docente positivo al coronavirus, scuola chiusa per sei giorni. E' quanto accaduto a Santa Maria a Vico, dove il sindaco Andrea Pirozzi si è visto costretto a firmare una nuova ordinanza per disporre la sospensione delle attività didattiche in presenza del plesso scolastico Fruggieri 1° padiglione dell'Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII". 

Il nuovo provvedimento è scattato a seguito di una nota della dirigente scolastica del 'Comprensivo', la quale ha comunicato la positività di un docente in servizio nelle classi II A e II B ubicate nel primo padiglione del plesso Fruggieri, nel quale sono allocate anche le classi III B, III C, IV A e IV B. Oltre al docente positivo, a finire in quarantena sono stati anche gli alunni, così come disposto dall'Asl di Caserta.

Gli studenti, dunque, continueranno le lezioni in Dad fino al 12 maggio. Nel frattempo il sindaco Pirozzi ha demandato al responsabile comunale del settore Ambiente la sanificazione dell'intero plesso Fruggieri, primo e secondo padiglione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Docente positivo al Covid, alunni rispediti in Dad

CasertaNews è in caricamento