rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Formicola

Non accetta la fine della storia d'amore, scatta il divieto di dimora nel casertano

Il 52enne nonostante il divieto di avvicinamento all'ex moglie continuava nei suoi atti persecutori

Divieto di dimora nella provincia di residenza: 'persecutore' bandito dalla Provincia casertana. È la vicenda che vede coinvolto G. R., 52enne di Formicola nei confronti del quale i carabinieri della Stazione di Formicola hanno dato esecuzione alla misura cautelare del divieto di dimora nella Provincia di Caserta disposta dalla Corte di Appello di Napoli.

Tale provvedimento è scaturito dalla richiesta dei militari di aggravamento di una precedente misura cautelare ossia il divieto di avvicinamento all'ex moglie a cui il persecutore già era stato sottoposto da circa due anni. Il 52enne non si è mai rassegnato alla fine della relazione con l'ex compagna, relazione interrotta nel 2017.

Nonostante fosse destinatario di un precedente provvedimento ha continuato a perseguitare l'ex, anche lei di Formicola. Passava con la propria vettura sotto casa dell'ex, si faceva trovare negli stessi luoghi frequentati dalla donna dopo averla pedinata o spiata. Una situazione di disagio e di timore raccontata dalla donna ai carabinieri che ha portato all'aggravamento della precedente misura cautelare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non accetta la fine della storia d'amore, scatta il divieto di dimora nel casertano

CasertaNews è in caricamento