rotate-mobile
Cronaca

Dissequestrati gli automezzi dell'ex presidente della Casertana

Tilli è accusato di appropriazione indebita aggravata

Dissequestrati tutti gli automezzi dell’ex presidente della Casertana Calcio, l’imprenditore Walter Tilli. Accolta l’istanza del suo difensore, l’avvocato Raffaele Gaetano Crisileo. La società Tilli è conosciuta su scala europea nella movimentazione da terra dei mezzi mobili pesanti per l’emergenza della protezione civile e delle calamità naturali.

A disporre il provvedimento di restituzione dei beni a Walter Tilli lo stesso pubblico ministero che li aveva bloccati, cioè il sostituto procuratore presso il tribunale sammaritano Iolanda Gaudino, che aveva firmato qualche mese fa un decreto di sequestro degli automezzi di grossa cilindrata che complessivamente avevano un valore di oltre 300mila euro.

L'indagine sull'ex presidente della Casertana

Ad eseguire il dissequestro dei beni il comandante della Stazione carabinieri di Casagiove, il maresciallo Antonio Coppola. Alla base del provvedimento cautelare di sequestro vi era stata una denuncia penale presentata da un istituto di credito di Roma, che aveva contestato il mancato pagamento, da parte della Tilli Group, di alcuni ratei relativi al contratto in corso dei mezzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dissequestrati gli automezzi dell'ex presidente della Casertana

CasertaNews è in caricamento