rotate-mobile
Cronaca

Discarica abusiva scovata davanti al cimitero | LE FOTO

L’area bonificata da rifiuti di ogni tipo. Il sindaco: “Segnalateci questi delinquenti”

Una discarica a pochi metri dal cimitero. È quella bonificata questa mattina dal personale delle Ecocar a Caserta, nell’area antistante il cimitero del Capoluogo. Gli operatori ecologici hanno rinvenuto di tutto: plastiche, sedie, rifiuti organici, materassi, una sorta di isola ecologica completamente abusiva.

“Un intervento necessario – ha spiegato il sindaco Carlo Marino -in un posto divenuto una sorta di discarica, dove delinquenti, è solo questo il termine giusto, hanno sversato di tutto. Un lavoro anche ingrato, che i dipendenti Ecocar hanno portato a termine. Invito tutti a continuare a farci segnalazioni precise di quanto questi delinquenti fanno alla nostra città”.

Discarica abusiva davanti il cimitero

Il primo cittadino non molla la presa sulla questione e rilancia: “Nella giornata di domani verificherò personalmente lo stato e l'andamento di tutti i dispositivi di segnalazione disponibili, sul nostro sito web e altrove: dobbiamo arrivare a consentire anche segnalazioni anonime, se precise, per sconfiggere chi avvelena tutti noi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Discarica abusiva scovata davanti al cimitero | LE FOTO

CasertaNews è in caricamento