rotate-mobile
Cronaca Maddaloni

Dipendenti beccati senza guanti e mascherine: multe in 3 supermercati

Blitz della polizia nelle attività commerciali: tutti i clienti rispettavano le norme

Multe per tre dipendenti di tre diversi supermercati di Maddaloni che nel corso dei controlli da parte della polizia sono stati sorpresi a lavoro senza la mascherina.

E' stato questo il bilancio dei servizi di monitoraggio svolti dal commissariato maddalonese per verificare il rispetto della normativa anti-contagio da Covid 19. Nell’occasione, sono stati controllati numerosi supermercati del territorio cittadino. Durante gli accessi agli esercizi commerciali è stato riscontrato il rispetto da parte della clientela delle disposizioni anti contagio, nonché dalla normativa regionale in tema di obbligo di utilizzo dei Dpi. In sostanza, tutti i clienti presenti negli esercizi controllati utilizzavano responsabilmente la mascherina e i guanti monouso.

Durante le operazioni di monitoraggio, è stata però riscontrata la violazione dell’obbligo di indossare la mascherina di protezione da parte dei dipendenti di alcuni degli esercizi controllati. In particolare, gli agenti del Commissariato di Maddaloni (CE) hanno accertato che in tre diversi supermercati, tre dipendenti non facevano uso, durante l’attività lavorativa, dell’utilizzo dei dispositivi di protezione. Pertanto, i tre soggetti sono stati identificati, per l’irrogazione della successiva sanzione amministrativa di 400 euro e segnalazione all’autorità competente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dipendenti beccati senza guanti e mascherine: multe in 3 supermercati

CasertaNews è in caricamento