rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Aversa

Si gioca tutto ai videopoker e poi simula una rapina

Il 42enne di Casaluce è stato denunciato per simulazione di reato: aveva dichiarato che ignoti gli avevano sottratto i 600 euro prelevati al bancomat ad Aversa

Denunciato per simulazione di reato. E' quanto accaduto a un 63enne di Casaluce. L'uomo è stato deferito in stato di libertà dai carabinieri della Compagnia di Aversa a seguito di immediati accertamenti. Secondo la ricostruzione fornita dalle forze dell'uomo, l’uomo ha denunciato presso la stazione dei carabinieri di Aversa di essere stato vittima, a Casaluce, di una rapina da parte di ignoti malfattori che gli avrebbero sottratto la somma di 600 euro. La rapina, sempre secondo la versione dell'uomo, sarebbe avvenuta sulla pubblica via subito dopo essersi allontanato dallo sportello bancomat da dove aveva prelevato il denaro.

Gli accertamenti dei militari dell’Arma, eseguiti anche attraverso l’incrocio delle immagini acquisite dalle telecamere installate nei pressi del luogo della rapina, hanno consentito di accertare che in realtà non era stato commesso alcun reato e che l’uomo aveva falsamente denunciato di aver subito la rapina per nascondere di aver perso il denaro necessario per far fronte ad importanti spese familiari giocando ai videopoker.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si gioca tutto ai videopoker e poi simula una rapina

CasertaNews è in caricamento