rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Ruba in pieno giorno, il ladro bloccato al mercato | LE FOTO

L'uomo denunciato dai vigili urbani per furto e ricettazione

È stato individuato, multato e denunciato l’uomo che nella mattinata di ieri ha rubato piante e fiori ornamentali della rotonda nei pressi dell’ex Gte di Marcianise, portando il "bottino" nella sua auto e fuggendo poi dalla zona. L’uomo, residente a Cardito, è stato rintracciato dagli agenti della polizia municipale.

Dopo l’appello del sindaco Antonello Velardi sul suo ‘Diario’ sono state numerose le segnalazioni riguardanti l’uomo, beccato da una cittadina di Marcianise al mercato di via Fuccia a vendere fiori, anche quelli appena rubati, e proprio nell'area della fiera settimanale del venerdì è stato bloccato. 

Ladro di fiori a Marcianise

“L'imbecille – ha commentato il sindaco - è stato fermato e portato al comando. Ha confessato. Poi magari un giorno ritratterà, ma ha ammesso di fronte alle prove schiaccianti. Quest'imbecille si è solo giustificato dicendo che non ha estirpato le piante ma le ha trovate lì per terra. Imbecille due volte. Gli abbiamo notificato una multa di cinquemila euro, lo abbiamo denunciato per furto e ricettazione ed abbiamo proposto al questore di Caserta l'adozione del provvedimento di allontanamento da Marcianise”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba in pieno giorno, il ladro bloccato al mercato | LE FOTO

CasertaNews è in caricamento