rotate-mobile
Cronaca Portico di Caserta

Minaccia il compagno della madre con un coltello per difendere la sorella

L'intervento della polizia ha evitato il peggio: il giovane è stato denunciato

La sorella viene malmenata e per difenderla minaccia il compagno della madre con un coltello da cucina. È quanto verificatosi alle 22.30 di giovedì in un appartamento di via Boccaccio a Portico di Caserta dove un ragazzo di 19 anni, per difendere sua sorella da una aggressione posta in essere dal compagno convivente della madre, corre in cucina e lo minaccia con un coltello con lama 25 centimetri.

Il peggio è stato scongiurato grazie all'intervento della volante del commissariato di Marcianise allertata dai vicini, spaventati dalle grida e dai pianti provenienti dall'abitazione. La lite tra l'uomo e la figlia della sua compagna è avvenuta per futili motivi conclusasi con strattonamenti e schiaffi ai danni della ragazza. Il fratello è accorso in difesa della congiunta.

A seguito dell'intervento dei poliziotti gli animi sono stati sedati ma il giovane è stato deferito per minacce aggravata dall'uso di un'arma. Il compagno della madre dei due germani è stato allontanato. I due fratelli sono stati allontanati presso la residenza della nonna materna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia il compagno della madre con un coltello per difendere la sorella

CasertaNews è in caricamento