rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Castel Volturno

Non si ferma all'alt e viene denunciato: per ripicca fa la macumba ai vigili urbani

Per evitare il controllo ha anche percorso in retromarcia la Domiziana prima di essere bloccato. I controlli della polizia municipale: sequestrati 10 veicoli

Lo fermano per un controllo, si dà alla fuga in retromarcia sulla SS Domiziana e per ripicca  fa la macumba ai poliziotti municipali: denunciato.

È il rocambolesco episodio accaduto a Castel Volturno mentre gli agenti della locale polizia municipale stavano effettuando un servizio di controllo. Alla vista del posto di blocco dei poliziotti locali castellani un 45enne di nazionalità africana a bordo di una Audi A3 non si ferma all'Alt e nel tentativo di svincolarsi procede per alcuni metri in retromarcia sulla Domiziana mettendo in pericolo gli altri automobilisti. Raggiunto dagli agenti viene fermato identificato e deferito per resistenza a pubblico ufficiale.

Non appena si allontana dall'auto ritorna con del terriccio ed intorno alla vettura dei poliziotti municipali tra grida e dimenandosi in danze forsennate spiega agli agenti che sta facendo loro una macumba. Viene allontanato nuovamente. Il controllo dei poliziotti locali nonostante la macumba africana prosegue. Dieci veicoli fermati poiché sprovvisti di assicurazione o condotti senza patente e vengono elevate sanzioni per un importo di 59.000 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si ferma all'alt e viene denunciato: per ripicca fa la macumba ai vigili urbani

CasertaNews è in caricamento