rotate-mobile
Cronaca Mondragone

Controlli a tappeto: scattano denunce e sequestri

Elevate numerose sanzioni. Nei guai un 49enne e un 48enne Sigili a tre autovetture

I carabinieri del reparto territoriale di Mondragone, coadiuvati da quelli del gruppo di Aversa, hanno eseguito, negli ultimi due giorni, un servizio coordinato di controllo straordinario del territorio, volto a contrastare l’illegalità diffusa e lo spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare il servizio ha consentito di controllare 77 persone, 33 automezzi e 3 esercizi commerciali.

Nel corso delle attività un pregiudicato 49enne di Castel Volturno, in atto ristretto ai domiciliari, è stato deferito in stato di libertà per evasione. Un 48enne di origini iraniane, invece, è stato sorpreso con una dose di eroina ed è stato segnalato alle autorità competenti con il contestuale sequestro dello stupefacente.

I controlli alla circolazione stradale, protrattisi anche durante l’arco notturno, hanno portato all’elevazione di numerose sanzioni, tra cui quelle per guida senza patente, guida sotto l’effetto dell’alcol e veicolo sprovvisto della prevista copertura assicurativa. I carabinieri hanno altresì proceduto al sequestro di tre autovetture.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto: scattano denunce e sequestri

CasertaNews è in caricamento