rotate-mobile
Cronaca Aversa

Blitz nel mercato ortofrutticolo dopo la denuncia: "Pericoloso e fatiscente"

Due concessionari hanno presentato un esposto contro l'Ente

Due società concessionarie del mercato ortofrutticolo di Aversa hanno denunciato il Comune guidato dal sindaco Alfonso Golia accusando l'Ente di "reati di omissioni di lavori in edifici o costruzioni che minacciano rovina e di quanti altri l'autorità giudiziaria ravviserà". In seguito alla denuncia c'è stato il blitz delle forze dell'ordine con carabinieri, polizia municipale e vigili del fuoco. Presente anche l'assessore alle Attività produttive Francesco Sagliocco.

A formulare la denuncia dicevamo due concessionari, la 'Sweet Fruit' e il 'Mercato ortofrutticolo Casaluce' (diversi soci) entrambi titolari di concessioni di vendita di frutta e verdura all'interno del Mof. 

"Numerose situazioni di pericolo all'interno del mercato. Solamente pochi giorni fa abbiamo avuto la possibilità di rientrare ed abbiamo constatato che le condizioni sono variate ma non in meglio. La struttura è fatiscente negli elementi portanti e i lavori di messa in sicurezza e di agibilità non sono stati eseguiti. Oggi la struttura è fatiscente e pericolosa". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz nel mercato ortofrutticolo dopo la denuncia: "Pericoloso e fatiscente"

CasertaNews è in caricamento