rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Parete

Ucciso per gelosia, lo straziante messaggio della mamma di Vincenzo

Il ragazzo fu ammazzato e fatto a pezzi dal rivale in amore

Non si da pace Maria Esposito, la madre di Vincenzo Ruggiero, il ragazzo di 25 anni ucciso e fatto a pezzi in una casa di Aversa per la gelosia del suo rivale in amore.

Un episodio di sangue tanto assurdo quanto cruento, accaduto lo scorso 7 luglio. Sono trascorsi cinque mesi e ieri la madre del giovane ha lasciato un post sul proprio profilo Facebook per esprimere il proprio dolore, un sentimento straziante, continuo ed incancellabile. "Ciao amore mio - ha scritto - oggi sono 5 mesi che non ti vedo, non ti sento, non ti stringo a me, e fa tanto male". Un messaggio inserito in un cuore, per esprimere la tenerezza che solo una madre può dare ad un figlio.

Il delitto di gelosia avvenuto la notte tra il 7 e l'8 luglio. L'assassino, Ciro Guarente, ex militare della Marina, era ossessionato dal trans Heaven Grimaldi, che lo aveva lasciato ed in quel periodo stava ospitando l'amico Vincenzo Ruggiero. Guarente attese il giovane a casa e gli sparò, secondo la confessione del killer. Poi avrebbe provato a sciogliere il corpo con l'acido, facendolo a pezzi per seppellirne i resti all'interno di un garage a Ponticelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ucciso per gelosia, lo straziante messaggio della mamma di Vincenzo

CasertaNews è in caricamento