rotate-mobile
Cronaca San Nicola la Strada

L'ultimo abbraccio a Davide dopo l'autopsia: fissati i funerali

Nella chiesa di Santa Maria degli Angeli le esequie del 29enne trovato morto in casa

Dopo l’autopsia è stata liberata per i funerali la salma di Davide Fusco, il 29enne trovato morto nella sua abitazione, nella giornata di venerdì scorso. La salma del giovane è stata riconsegnata ai familiari: le esequie si svolgeranno giovedì 16 dicembre alle ore 11,30 nella Chiesa di Santa Maria degli Angeli, sita in piazza Parrocchia a San Nicola la Strada.

"Come una foglia d'autunno ti sei staccato dall'albero della vita, ma per te era ancora primavera", si legge sul manifesto funebre a testimonianza del grande dolore per una vita spezzata nel fiore degli anni. Davide aveva tante passioni e una gran voglia di vivere. Laureato, con una grande passione per il giornalismo e soprattutto per il calcio: amava la Casertana e la seguiva anche in trasferta.

La scomparsa del 29enne di San Nicola la Strada ha scosso profondamente l'intera cittadina, che sta partecipando con viva commozione al dolore e che si prepara a dare l'ultimo saluto al giovane trovato morto in casa. Davide lascia i genitori Antonio e Gabriella, la sorella Rosaria e il fratello Dario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultimo abbraccio a Davide dopo l'autopsia: fissati i funerali

CasertaNews è in caricamento