rotate-mobile
Cronaca

Scorribande dei vandali: devastata vetrina di un negozio

Dopo l'albero di piazza Dante si aggrava il bilancio dei danni del fine settimana

Non solo l'albero di piazza Dante. Continua la conta dei danni provocati dalle incursioni dei teppisti a Caserta nel corso dell'ultimo fine settimana. A farne le spese è stato un locale commerciale sfitto in vicolo Della Ratta, vicino piazza Correra, la cui vetrina è stata distrutta. 

Una situazione intollerabile. "Si continuano a procrastinare le decisioni per intervenire a favore di una vivibilità cittadina migliore, a favore dei giovani, delle loro famiglie, della sicurezza di tutta la comunità - tuona la presidente del Comitato Vivibilità Cittadina Rosi Di Costanzo - Questo  degrado è ormai emergenziale ma sembra si continui  a far finta di nulla e sperare che la cosa si risolva da sola. Un giovane assassinato non è bastato, cos'altro aspettiamo?", dichiara Di Costanzo riferendosi all'omicidio di Gennaro Leone avvenuto proprio a piazza Correra a fine agosto. 

"Nulla si risolve senza l'impegno dei responsabili, bisogna intervenire - conclude - Ognuno faccia la propria parte, in primis l'amministrazione, urgentemente". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scorribande dei vandali: devastata vetrina di un negozio

CasertaNews è in caricamento