rotate-mobile
Giovedì, 9 Febbraio 2023
Cronaca Casapulla

Alberi abbattuti dal vento e danni: super lavoro di vigili e protezione civile

Il maltempo non ha risparmiato Casapulla dove diversi fusti sono crollati sotto le folate di vento

La terribile ondata di maltempo che nella giornata di ieri si è abbattuta su tutta la provincia di Caserta, ha colpito anche Casapulla.

I vigili urbani e i volontari della Protezione civile sono stati impegnati sul territorio comunale per contrastare le varie emergenze che si sono verificate come la cadute di alberi sulla Nazionale Appia, nella villa comunale, in piazza Borsellino e Falcone, lungo la strada che conduce al cimitero e in via Caduti di Nassiriya. Per fortuna non ci sono stati danni eccessivi e non si registrano problemi fisici a persone.

Il coordinatore e i volontari della Protezione civile ringraziano il sindaco Renzo Lillo per aver messo a loro disposizione i mezzi utili per affrontare l’emergenza meteorologica di ieri come motosega, guanti ed altra attrezzatura. Il consigliere comunale Francesco Sorbo, delegato alla Polizia Municipale, ha aggiunto: "Ringraziamo i vigili urbani del nostro comando che, insieme ai volontari della Protezione civile, sono intervenuti tempestivamente su tutto il territorio comunale per fronteggiare la grave emergenza meteo che si è abbattuta sulla regione Campania".

I danni per il maltempo a Casapulla

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alberi abbattuti dal vento e danni: super lavoro di vigili e protezione civile

CasertaNews è in caricamento