rotate-mobile
Cronaca Casaluce

Boato tremendo e la paura: crollano due case | FOTO

Operai al lavoro per ore, fortunatamente non si registrano vittime

Crollate due abitazioni in via Celestini a Casaluce. E' accaduto ieri (9 luglio) per il cedimento di una grotta che si trovava praticamente sotto le case. Fortunatamente non c'era nessuno in quel momento nelle vicinanze (le case erano disabitate) altrimenti sarebbe potuta essere una strage. "E' stata una giornata dura, per fortuna non tanto quanto lo sarebbe stata se avessimo dovuto contare vittime. Sono crollate due abitazioni in Via Celestini. Operai, polizia municipale, responsabile dell'ufficio tecnico, la nostra manutenzione, hanno lavorato incessantemente per ore. Li ringrazio tutti".

Per questo motivo sono stati annullati anche alcuni eventi che si sarebbero dovuti tenere sul territorio: "Avendo un'emergenza di tale portata in atto, siamo stati costretti ad annullare l'incontro del nostro piccolo Giuseppe previsto per stasera. Contiamo, salvo ulteriori imprevisti, di poter far disputare l'incontro la sera di domenica 10 luglio".

E quindi una stoccata ai detrattori: "Mentre accadeva tutto questo, qualche emerito imbecille, evidentemente incapace ed inadatto ad amministrare anche un condominio, ha voluto esprimere una perla per togliere a tutti il dubbio sulla propria imbecillità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boato tremendo e la paura: crollano due case | FOTO

CasertaNews è in caricamento