rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Maddaloni

Coronavirus, tre contagi a Maddaloni: uno è in ospedale

Si tratta di due 39enni ed un 58enne. Il sindaco De Filippo: "In questi giorni 4000 controlli e 200 denunce"

Altri 3 casi a Maddaloni. Lo ha annunciato il sindaco Andrea De Filippo che ha parlato dei nuovi contagi al Coronavirus nella città calatina. 

Si tratta di "tre uomini: 2 di 39 anni ed uno di 58. La persona di 58 è ricoverata mentre gli altri due sono in isolamento domiciliare. Le loro condizioni sono buone. Si tratta di casi che risalgono al 9-10 marzo. Questo ci da una minore preoccupazione perchè ci fa pensare che i provvedimenti di distanziamento sociale stiano dando i loro frutti", ha spiegato il sindaco.

Complessivamente sono 8 i casi a Maddaloni. "Quattro sono ricoverati presso strutture ospedaliere ma con situazioni che non destano al momento particolari criticità mentre altri 4 sono in isolamento domiciliare", ha detto ancora De Filippo. 

De Filippo ha poi invitato al rispetto rigoroso delle norme per "uscire quanto prima dalla situazione di emergenza che stiamo vivendo". Il sindaco ha poi sottolineato l'azione repressiva: "In questi giorni a Maddaloni sono stati effettuati circa 4000 controlli con la denuncia di circa 200 persone".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, tre contagi a Maddaloni: uno è in ospedale

CasertaNews è in caricamento