menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Studenti positivi, due intere classi in quarantena

La dirigente ha informato i genitori: "Un contagio arriva dall'ambito familiare. Un altro studente è in attesa del tampone molecolare"

Con un grande senso di responsabilità la dirigente dell'Istituto Comprensivo 'Rocco Cinquegrana' di Sant'Arpino, la dottoressa Debora Belardo, informa tutti i genitori, ogni giorno, sui dati del Covid-19 nelle scuole del Comprensivo. Sia che ci siano nuovi casi sia che non ci siano nuovi positivi. 

Nel bollettino della serata di ieri la dirigente è stata costretta ad informare tutti della presenza di 2 studenti contagiati, con la necessità di mettere in quarantena 2 intere classi che continueranno comunque a studiare in didattica a distanza con la speranza di poter ritornare quanto prima tra i banchi di scuola. 

"Tutti gli alunni in quarantena e le rispettive famiglie sono già stati avvisati - ha detto la preside -. Dei 2 casi positivi, uno proviene da ambito familiare, l'altro è ancora in corso di accertamento per attesa dell'esito del tampone molecolare, dopo quello antigenico".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

La Dea bendata bacia il casertano: vinti oltre 33mila euro

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento