rotate-mobile
Cronaca Francolise

De Luca chiama il sindaco contagiato, sui social catena di solidarietà

L'amministrazione comunale rende note le condizioni di Tessitore: "Sta bene, è in buone condizioni"

Il sindaco di Francolise Gaetano Tessitore, risultato positivo al Coronavirus, è in buone condizioni e sotto osservazione presso il proprio domicilio. Lo rende noto l'amministrazione di Francolise in una nota.

Già dallo scorso 9 marzo, con ordinanza del sindaco facente funzioni Rosaria Lanna, è stata disposta la chiusura al pubblico degli uffici comunali. Dall'11 marzo il segretario comunale ha definito le modalità operative per lo smart working del personale. "Nei prossimi giorni, sulla base delle indicazioni dell’ASL potranno essere adottate ulteriori misure, che saranno repentinamente comunicate", fanno sapere dal Comune.

Tutti gli aggiornamenti del Coronavirus in provincia di Caserta

Intanto nella giornata di oggi a Tessitore è arrivata la solidarietà telefonica dal governatore Vincenzo De Luca. A rivelarlo è stato il consigliere regionale Giovanni Zannini. "Gaetano è un amico, è un medico che è stato in trincea in prima linea ed ha contratto il virus. De Luca lo ha contattato telefonicamente, lo ha salutato ed abbracciato", ha detto Zannini. 

In queste ore, quando è stata diffusa la notizia del contagio del sindaco, molti cittadini di Francolise e non hanno augurato a Tessitore una pronta guarigione attraverso i social network. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Luca chiama il sindaco contagiato, sui social catena di solidarietà

CasertaNews è in caricamento