rotate-mobile
Cronaca Teverola

Coronavirus, c'è il sesto caso a Teverola: una donna di 58 anni

E' ricoverata in ospedale. Il sindaco: "Non ha avuto contatti con la nostra comunità"

C'è il sesto contagio a Teverola. Lo conferma il sindaco Tommaso Barbato che ha reso noto il nuovo caso di Coronavirus in paese.

"Si tratta di una donna del 1962 - rivela Barbato - Dalle prime ricostruzioni si tratta di una persona che, nella nostra città, ha solo la residenza. Stiamo tracciando, con le autorità sanitarie, eventuali contatti, ma voglio già tranquillizzarvi: questa persona non ha avuto alcun rapporto o contatto con la nostra comunità, restate sereni. Ci hanno riferito che la donna è ricoverata in ospedale, terremo, ovviamente, monitorata la sua situazione e le auguriamo una veloce guarigione. Questo, peró, deve farci riflettere. Non dobbiamo allentare la presa, non dobbiamo mollare proprio ora. Dobbiamo continuare a restare a casa e a seguire scrupolosamente le restrizioni". 

Intanto in giornata un altro dei contagiati ha effettuato il secondo tampone di controllo. Qualora dovesse risultare negativo ne verrà confermata la guarigione. "Aspettiamo l’esito - conclude Barbato - A lui un grosso in bocca al lupo. Gli altri concittadini che avevano contratto il virus sono invece, come già detto qualche giorno fa, tutti guariti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, c'è il sesto caso a Teverola: una donna di 58 anni

CasertaNews è in caricamento