rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Marcianise

Coronavirus, sei nuovi casi a Marcianise: uno è in ospedale

Lo ha reso noto il commissario Lastella: 5 persone di una stessa famiglia contagiate

Sei nuovi casi a Marcianise. Lo fa sapere attraverso una nota il commissario prefettizio Michele Lastella con i congagi al Coronavirus in città che schizzano a quota 14 (comprendendo un giovane di Capodrise che di fatto vive a Marcianise). 

I nuovi contagi riguardano "un uomo di più di settanta anni, con evidente sintomatologia da Covid-19, già ricoverato presso una struttura specializzata, e di cinque persone appartenenti al contesto familiare di un cittadino risultato precedentemente positivo al coronavirus. Questi ultimi non presentano sintomi e sono in buono stato di salute, per cui vengono trattati presso il loro domicilio, con l’adozione di tutte le cautele necessarie alla circoscrizione del contagio, ponendo in quarantena obbligatoria e sotto osservazione tutti quelli che con loro hanno avuto contatti, praticando, ove opportuno, i tamponi per il Covid-19", fa sapere il commissario.

Lastella ha reso noto che nelle prossime ore saranno ancora più stringenti i controlli in tutto l'ambito comunale per verificare il rispetto delle disposizioni di Governo e Regione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, sei nuovi casi a Marcianise: uno è in ospedale

CasertaNews è in caricamento