rotate-mobile
Cronaca Pietravairano

Studente positivo, in isolamento 2 insegnanti. Il sindaco chiude la scuola

Si torna in didattica a distanza, si potrà tornare in aula solamente la prossima settimana

Un alunno della scuola primaria di Pietravairano è risultato positivo al Covid-19 e questo ha costretto l'Asl di Teano a mettere in quarantena 2 insegnanti e il sindaco Marianna Di Robbio ad ordinare la chiusura della scuola e quindi ovviamente la sospensione della didattica in presenza fino al 5 febbraio. 

In queste ore sarà inoltre disposta la sanificazione dei locali dell'istituto scolastico. Sarà consentita solamente la didattica in presenza per i servizi educativi e della scuola dell'infanzia (l'asilo) dai 0 fino ai 6 anni nonché l'attività didattica in presenza per la scuola secondaria di primo grado.

Sospese le attività anche a Vairano Patenora

Il dirigente ha sospeso per gli alunni della pluriclasse 1ª/2ª e della classe 4ª le attività didattiche in presenza fino al 5 febbraio 2021. Le attività didattiche (sia sincrone che asincrone) proseguiranno a distanza secondo quanto previsto dal Piano Scolastico per la DDI, eventuali variazioni saranno comunicate dal coordinatore di plesso. Per gli alunni delle classi 3^ e 5^ le attività didattiche continueranno in presenza, laddove il docente della classe sia stato posto in quarantena parteciperà alla lezione a distanza con la collaborazione del docente in sostituzione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studente positivo, in isolamento 2 insegnanti. Il sindaco chiude la scuola

CasertaNews è in caricamento