rotate-mobile
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Secondo contagio a scuola, scatta la sanificazione delle aule

Nuovo caso di Covid-19 all'Istituto 'Perla-Principe di Piemonte'. Anche al liceo classico previsto un intervento di sanificazione

Secondo caso di positività presso l'Istituto Comprensivo "Perla-Principe di Piemonte", sito in via Grandi a Santa Maria Capua Vetere. Si tratta di un'alunna della scuola media. Appresa la notizia il sindaco Antonio Mirra si è immediatamente consultato con i medici dell'Asl e ha previsto, già nella giornata di oggi, un intervento di sanificazione delle aule interessate, delle aree comuni e dei bagni così come previsto dalle indicazioni operative a cura dell'Istituto Superiore della Sanità, del Ministero della Salute, del Ministero dell'Istruzione e dell'Inail.

"Si precisa che questo intervento si va ad aggiungere a quello già effettuato a cura della dirigenza dopo il primo caso di positività - ha sottolineato il primo cittadino - Analogo intervento è stato previsto presso il liceo classico dove la dirigente mi ha immediatamente comunicato di avere comunque isolato le aree interessate. Per domani (martedì 6 ottobre) entrambi i plessi saranno completamente utilizzabili ad eccezione delle aule delle classi in quarantena".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Secondo contagio a scuola, scatta la sanificazione delle aule

CasertaNews è in caricamento