rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Marcianise

Rientri in Campania, due positivi al test rapido nel casertano

Le analisi effettuate a Caserta Sud ed alla stazione di Aversa. Fermati 923 viaggiatori

In due positivi al test rapido alla stazione di Aversa ed al casello di Caserta Sud. Sono questi i risultati dei controlli sui rientri da altre regioni effettuati in Campania nella giornata di oggi e diramati dall’Unità di Crisi della Regione.

Complessivamente sono stati registrati 923 viaggiatori. Sulla base delle valutazioni mediche, fatte dal personale sanitario al momento dei controlli, le Asl hanno sottoposto a test rapido ed eventualmente a tampone naso-faringeo, alcune persone.
In particolare, 125 viaggiatori sono stati sottoposti a test rapido di cui 4 sono risultati positivi (due al casello autostradale di Grottaminarda, 1 alla stazione Fs di Aversa e uno all'uscita di Caserta Sud). Cinque persone sono state sottoposte a tampone, risultati tutti negativi. Complessivamente, i rientri registrati dal 4 maggio ad oggi sono 21.183, 196 le persone con febbre, 4024 i test rapidi eseguiti di cui 123 risultati positivi. I tamponi effettuati sono stati 138 di cui 3 risultati positivi.

Nella giornata del 13 maggio sono state registrate altre 123 dichiarazioni alle Asl relative ai rientri. Complessivamente, dal 4 maggio ad oggi, il numero delle comunicazioni alle Asl è pari a 1865 dichiarazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rientri in Campania, due positivi al test rapido nel casertano

CasertaNews è in caricamento