rotate-mobile
Cronaca Letino

Coronavirus, finisce la quarantena e risulta contagiato. Secondo caso a Letino

E' un familiare del primo positivo al Covid. Il sindaco: "Era in isolamento da 2 settimane"

Un nuovo caso di Coronavirus nella piccola comunità di Letino. Si tratta del secondo contagio in paese. La conferma arriva dal sindaco Pasquale Orsi che ha aggiornato la cittadinanza sulla diffusione del Covid nel comune del Matese. 

Stando a quanto riferito dall'amministrazione in una nota ad essere contagiato uno dei familiari del primo caso già accertato risultato positivo al tampone effettuato in uscita dalla quarantena a cui era già sottoposto. Il paziente è asintomatico. 

"Si ricorda a tutti che sono più di 14 giorni che tutta la famiglia è in isolamento, quindi, tutte le persone che in precedenza hanno avuto contatti possono essere più serene - si legge nella nota - Questo però non vuol dire abbassare l’attenzione.
Resta l’invito a tutti i cittadini che manifestassero sintomi a contattare il medico curante e il sindaco al fine di porre in essere tutte le azioni del caso. Ci aspettano settimane che saranno caratterizzate da un lento ritorno alla normalità, ma che ci vedranno impegnati al rispetto delle principali norme igieniche e di distanziamento sociale previste per combattere il virus", conclude.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, finisce la quarantena e risulta contagiato. Secondo caso a Letino

CasertaNews è in caricamento