rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus, altri 12 tamponi positivi. In Campania 234 casi ufficiali

Cinque sono guariti. Si attendono le controanalisi dell'Istituto Superiore di Sanità

Così come previsto dallo stesso presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, che ha firmato l’ordinanza con la quale vieta anche di “passeggiare per le strade senza motivo”, aumenta ancora il numero dei tamponi positivi al coronavirus.

“L’unità di Crisi della Regione Campania - si legge nella nota ufficiale  comunica che da questa mattina sono stati esaminati 59 tamponi presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno. Dodici di questi sono risultati positivi. Come per tutti gli altri, si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità. I casi positivi in Campania sono in totale 234, di cui cinque guariti”. 

In provincia di Caserta, ad oggi, risultano 36 tamponi positivi: 8 a Santa Maria Capua Vetere (di cui uno deceduto), 5 a Bellona (di cui uno risultato negativo alle controanalisi), 2 a Mondragone (tra cui un deceduto ed uno risultato negativo alle controanalisi), 2 a Sant'Arpino, 2 ad Aversa, 2 a San Prisco (tra cui un deceduto), 2 a Falciano del Massico, 2 a Casagiove, 1 a Caserta, 1 a Capua, 1 a Casal di Principe, 1 a Parete, 1 a Cesa, 1 a Santa Maria a Vico, 1 a Portico di Caserta, 1 a Capodrise, 1 a Villa Literno, 1 a Curti, 1 a San Tammaro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, altri 12 tamponi positivi. In Campania 234 casi ufficiali

CasertaNews è in caricamento