rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Festival della moda rinviato. "Il patron è positivo al Covid"

E' risultato contagiato Franzese: stop alla tre giorni di appuntamenti

Francois Fashion Festival, importante evento moda di tre giorni organizzato da Francois Franzese in programma dal 16 al 18 luglio 2021 in una location campana d'eccellenza, ovvero Grand Hotel Vanvitelli di Caserta, viene purtroppo rimandato.

Il patron del festival, Francois Franzese, talent manager, scrittore e agente attivo da anni nel settore fashion è purtroppo risultato positivo al Covid-19 e non può ovviamente seguire in prima persona i tre giorni di un evento pieno di dettagli, personaggi e problemi complessi.

"Sto bene, ma ovviamente per la sicurezza di tutti coloro che avrebbero partecipato all'evento non posso far altro che rimandare il 'Francois Fashion Festival' a data da destinarsi", spiega Francois Franzese. "Spero di poter annunciare le nuove date della manifestazione prima possibile. Mi scuso con tutti coloro che hanno già dedicato molto tempo all'evento e con i media che tanto spazio ci hanno dedicato. Sono certo che riusciremo a farci perdonare realizzando un festival d'eccellenza, ancora più bello di quello che avevo in mente".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival della moda rinviato. "Il patron è positivo al Covid"

CasertaNews è in caricamento