rotate-mobile
Cronaca Caianello

Infermiera positiva al Covid: ha già ricevuto le 2 dosi di vaccino

La donna non presenta sintomi: si è sottoposta ad un tampone di controllo dopo il ritorno dalle vacanze

Il Covid-19 colpisce anche i vaccinati. Ormai è un dato di fatto così come è un dato di fatto la 'scarsa forza' che il virus ha nei soggetti che hanno già ricevuto le due dosi di vaccino (sia Pfizer, Moderna o AstraZeneca). Ed infatti una infermiera di Caianello è risultata positiva al Covid nonostante avesse già ricevuto le due dosi ma praticamente non ha alcun sintomo. Come confermano anche dal Comune la donna sarebbe ritornata dalle vacanze e si sarebbe sottoposta ad un tampone di 'controllo' nonostante non presentasse alcun sintomo.

L'esame ha riferito della positività della donna che poi si è immediatamente messa in quarantena domiciliare con la propria famiglia e adesso l'Asl sta ricostruendo la 'catena' dei contatti delle ultime ore. 

Ancora una volta quindi possiamo dire che il vaccino ha fatto il proprio dovere: l'infermiera infatti nonostante sia positiva non presenta sintomi e gode di ottima salute. Qualche giorno di 'sofferenza' tra le mura di casa e poi potrà ritornare al lavoro in ospedale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infermiera positiva al Covid: ha già ricevuto le 2 dosi di vaccino

CasertaNews è in caricamento