Cronaca Casaluce

Aumentano i contagi, il commissario chiude le piazze e il mercato

Disposto inoltre il divieto di stazionamento di persone nei pressi di bar e di altri esercizi commerciali anche dopo l’orario di chiusura

Contagi da Covid in aumento, nuove misure restrittive a Casaluce. Il commissario prefettizio Stefania Rodà ha firmato un'ordinanza per evitare l'esplosione di nuovi focolai in città.

Disposto, fino all'8 marzo 2021, "la chiusura al transito pedonale di tutte le piazze del territorio comunale, fatta salva la possibilità di accesso e deflusso agli esercizi commerciali legittimamente aperti e alle abitazioni private; il divieto di stazionamento di persone nei pressi di bar e di altri esercizi commerciali anche dopo l’orario di chiusura degli stessi". Sospeso inoltre il mercato settimanale che si svolge nell'area dell'ex Alifana.

Il commissario straordinario del Comune raccomanda a tutta la popolazione "di non uscire di casa se non per ragioni di reale necessità e di osservare in modo rigoroso i divieti di assembramento e tutte le altre misure di contenimento del contagio da Covid-19 stabiliti dalla normativa nazionale e regionale".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aumentano i contagi, il commissario chiude le piazze e il mercato

CasertaNews è in caricamento