Coronavirus, c'è un nuovo contagio a San Nicola la Strada

Il sindaco Marotta assicura: "La polizia municipale sta ricostruendo, in queste ore, la rete di contatti". E chiede di intensificare i controlli nelle piazze, fuori ai bar e nei luoghi più affollati

"È già in isolamento domiciliare e le sue condizioni non destano preoccupazione". L’Asl di Caserta ha comunicato al sindaco di San Nicola la Strada, Vito Marotta, la presenza di un altro caso di positività al tampone per il Covid-19. La persona affetta è seguita dal suo medico di base.

"Le misure anti contagio – assicura Marotta – sono state subito applicate ai familiari: sebbene nessuno di essi presenti sintomi, stanno attuando, con particolare scrupolo, i comportamenti raccomandati. La polizia municipale sta ricostruendo, in queste ore, la rete di contatti: in altre parole, tutto ciò che prevede il protocollo sarà fatto".

Il sindaco Marotta ha chiesto al comandante della Municipale, Alberto Negro, di intensificare, in collaborazione con la Protezione civile, i controlli nelle piazze, fuori ai bar e nei luoghi più affollati, per evitare che non si formino assembramenti. "L’invito che rivolgo a tutti i cittadini – conclude il sindaco – è di osservare le norme di sicurezza per poter continuare la nostra vita di sempre".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il terno al Lotto per l'addio a Maradona

  • Va in ospedale per una colica renale ma finisce in tragedia: muore 40enne

  • Lotta ai furbetti senza assicurazione e collaudo, ecco 4 telecamere | FOTO

  • Scoperti i furbetti del cartellino all’Asl, sospesi 13 dipendenti

  • Il casertano piange 24 vittime: un morto all'ora per Covid in una sola giornata

  • Imprenditore casertano ubriaco alla guida uccide 37enne

Torna su
CasertaNews è in caricamento