rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Bellona

Coronavirus, 2 nuovi tamponi positivi nel casertano

Ancora Bellona epicentro del virus, si attendono le controanalisi dell'Iss. Contagi a quota 8

Due nuovi tamponi positivi al Coronavirus ed ancora a Bellona, dove potrebbe saliere a cinque il numero dei contagiati, in attesa delle controanalisi dell'Istituto Superiore di Sanità.

Il tamponi risultati positivo al Covid 19, analizzato al Cotugno di Napoli, sono quelli di una donna e di un'altra persona. Entrambi, però, sarebbero venuti a contatto con la coppia risultata positiva nei giorni scorsi (a cui si è aggiunta un'altra parente già contagiata). A renderlo noto è stato il sindaco Filippo Abbate che ha sottolineato come "Si tratta di persone che già erano monitorate a domicilio e si era in attesa del risultato del tampone".

Con i due nuovi casi potrebbe salire a 8 il numero dei contagi in provincia di Caserta: 1 nel Capoluogo, 1 a Cesa, 1 a Mondragone e 5 a Bellona. A livello regionale, stando all'ultimo aggiornamento della task force della protezione civile, sono risultati positivi 7 tamponi (tra cui quello della donna di Bellona) sui 90 analizzati al Cotugno nel corso della giornata. Complessivamente il numero salirebbe a 38. Per tutti, però, si attende la conferma dell'Iss. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, 2 nuovi tamponi positivi nel casertano

CasertaNews è in caricamento