rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus: 2 donne ed un ragazzo positivi a Caserta, Orta di Atella e San Marco

Si aggiorna il dato provinciale: 210 contagiati dall'inizio dell'emergenza

Nuovi casi positivi certificati dall’Unità di Crisi della regione Campania in provincia di Caserta raggiungendo la quota di 210 contagiati dall'inizio dell'emergenza. 

In primis c’è un ragazzo di 20 anni a Caserta che è stato sottoposto al test che ha dato esito positivo. Si tratta del sedicesimo caso di coronavirus nel Capoluogo, che conta purtroppo anche un decesso (una poliziotta in servizio alla centrale operativa).

"Ecco quando potrebbe finire l'emergenza coronavirus in Campania"

Sesto caso certificato anche ad Orta di Atella. L'ultimo tampone positivo riguarda una donna che lavora come infermiera e che risiede nella città atellana. Il provvedimento è stato notificato nelle scorse ore ed è stato attivato il protocollo sanitario che prevede l'isolamento anche dei familiari e delle persone che hanno avuto contatti.

Anche a San Marco Evangelista si conta un aggiornamento, col quarto tampone positivo che è stato effettuato al marito di una delle donne che era già risultata affetta da Covid-19. L’uomo è in isolamento domiciliare e, al momento, non presenta alcun sintomo della malattia.

Da questa mattina sono già stati ufficializzati altri casi di tamponi positivi a Marcianise, Sessa Aurunca, San Felice a Cancello, CasagioveCancello ed Arnone, Pietravairano e Riardo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: 2 donne ed un ragazzo positivi a Caserta, Orta di Atella e San Marco

CasertaNews è in caricamento