rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sessa Aurunca

Muore dopo ricovero, tampone negativo al coronavirus

E' arrivato l'esito del test dall'ospedale Cotugno

Scongiurato un altro caso di contagio per Covid-19 a Sessa Aurunca. E

E' negativo, infatti, l'esito del tampone orofaringeo effettuato su L.T.ì, 85enne di Sessa Aurunca, deceduto presso l'ospedale civile San Rocco nella giornata di mercoledì.

L'anziano paziente era stato trasportato d'urgenza presso il nosocomio sessano martedì in preda ad una grave crisi respiratoria ed immesso nel percorso dedicato per sospetti casi di contagio da Coronavirus. Effettuato il tampone orofaringeo si attendevano gli esiti quando però la morte dell'85enne sessano é sopraggiunta nella tarda mattinata di mercoledì.

Un'altra crisi respiratoria é stata fatale. La morte é sopraggiunta per soffocamento. I polmoni di L. T. già sensibilizzati hanno smesso di funzionare. Si trovava intubato ancora all'interno del sacco di isolamento previsto secondo il protocollo sanitario per casi sospetti da Covid-19. Fortunatamente il responso del tampone è stato negativo, scongiurando un altro caso all'ospedale di Sessa Aurunca dopo quello del 47enne di Mondragone. La salma dell'anziano sarà portata direttamente al cimitero visto che i funerali sono vietati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore dopo ricovero, tampone negativo al coronavirus

CasertaNews è in caricamento