rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Caiazzo

Muore noto avvocato dopo il ricovero per Covid

Giuseppe Grasso non ha resistito al maledetto coronavirus, il sindaco Giaquinto: "Quando sembrava che si stesse risolvendo, tutto è precipitato"

Nel giorno del V-Day il Covid continua a mietere vittime nel casertano. E' morto Giuseppe Grasso, noto avvocato di Caiazzo, dopo il ricovero in ospedale per le complicazioni dovute alla positività al coronavirus. A dare il triste annuncio è stato il sindaco Stefano Giaquinto: "È una notizia che ci lascia tutti profondamente addolorati e rende ancora più grigia questa domenica di fine anno - ha detto il primo cittadino - L'avvocato Grasso, persona da tutti conosciuta e stimata, era stato colpito dal Covid-19 e, purtroppo, quando sembrava che si stesse risolvendo, tutto è precipitato".

"Ancora una volta, quest'anno, mi ritrovo a dover condividere una notizia così amara - ha aggiunto Giaquinto - Non voglio aggiungere altro. Di fronte alla morte siamo sempre impreparati, e qualunque parola rischia di diventare inutile. Certo di interpretare il pensiero dell’amministrazione e di tutti i caiatini, esprimo le più profonde condoglianze alla moglie Dolores e a tutti i suoi familiari. Vi siamo vicini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore noto avvocato dopo il ricovero per Covid

CasertaNews è in caricamento