menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, Aversa piange una nuova vittima: c'è il quarto decesso

L'annuncio del sindaco dopo i numeri rassicuranti della Regione Campania: "Teniamo alta la guardia, restiamo a casa. E' un uomo con famiglia di 61 anni, il nostro cordoglio alla famiglia"

Il coronavirus fa la sua quarta vittima ad Aversa. Il Covid-19 non si ferma e nonostante i numeri rassicuranti dalla Regione Campania non bisogna assolutamente abbassare la guardia, perché il virus uccide. Come è successo anche nella città normanna guidata dal sindaco Alfonso Golia che è stato costretto ad annunciare alla popolazione che guida il quarto decesso in città: "Ho il dovere di informarvi che ci è stato comunicato che abbiamo un concittadino defunto a causa del Covid-19. Era il nostro caso 18. Un uomo di 61 anni con famiglia, a cui va tutta la nostra vicinanza in questo momento di dolore. A voi giungano le condoglianze più sentite da parte di tutta la città di Aversa".

Il sindaco ancora una volta chiede ai suoi concittadini di tenere alta la guardia: "Oggi c’erano troppe persone in strada, nonostante i controlli a tappeto. La nostra salvezza, la fine di questo drammatico momento, passa inevitabilmente per il senso di responsabilità di ognuno. Ed è bene che ciascuno faccia le dovute riflessioni e ne tragga le conclusioni. Restiamo in casa".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento