rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Casal di Principe

Muore a 57 anni: aveva il coronavirus. Il sindaco infuriato: "Colpa di troppi irresponsabili"

Seconda vittima di Casal di Principe in 48 ore, 252 attualmente positivi. Natale: "Così si mette a rischio la vita degli altri"

Due vittime affette da Covid a Casal di Principe. Si tratta di un anziano ricoverato in ospedale, registrato nella giornata del 31 ottobre, e di un uomo di 57 anni deceduto per Covid in un'altra città d'Italia e che verrà sepolto al cimitero casalese. Vittime che vanno aggiungersi ad un bilancio già drammatico con 252 casi attualmente positivi. 

A fare il punto della situazione è stato il sindaco Renato Natale che si sfoga in un appello video alla cittadinanza: "Serve a qualcosa dare i numeri, serve a far ridurre i comportamenti irresponsabili? - dice Natale - Ho visto affollamenti fuori ai bar, nelle piazze di gente senza mascherine o con la mascherina sotto il mento. Stando uno addosso all'altro. Veramente non ci rendiamo conto o siamo diventati folli?". 

Il primo cittadino rivela: "Molti dicono che ci vogliono i controlli. Cosa ci facciamo con 3 vigili urbani di fronte centinaia di persone che non rispettano le norme previste e consigliate - prosegue - Credo che ci sia una colpa: questo vostro atteggiamento mette a rischio la vita degli altri", ha detto Natale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore a 57 anni: aveva il coronavirus. Il sindaco infuriato: "Colpa di troppi irresponsabili"

CasertaNews è in caricamento