rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Villa di Briano

Due morti in poche ore: c'è anche un ex dipendente del Comune

Il sindaco: "Preghiamo per le loro anime e stringiamoci in un unico abbraccio"

E’ un giorno triste per Villa di Briano, costretta a piangere altri due decessi di propri concittadini che sono stati contagiati dal Covid-19. 

A darne notizia è il sindaco Luigi Della Corte: “Nonostante oggi non si registrino nuovi contagi, cosa che non capitava da diverse settimane, oggi è un giorno triste. Devo purtroppo, con grande sofferenza, annunciare due nuovi decessi tra i nostri concittadini. Il totale dei decessi è pari a 5, anche se il bollettino ASL ancora non è stato aggiornato. Altri due brianesi ci sono stati strappati via dal Covid-19. Li ricorderemo tutti con affetto. Uno dei due è stato dipendente comunale per tanti anni, che moltissimi conoscono per la sua cordiale disponibilità. Un cittadino che frequentava la piazza e che, alla fine di questo bruttissimo dramma, mi mancherà non rivederlo più. In qualità di sindaco faccio le mie più sentite condoglianze alle due famiglie. Stringiamoci tutti in un unico abbraccio. Preghiamo per le loro anime”.

Dall’inizio della pandemia a marzo, nel comune di Villa di Briano sono stati riscontrati ben 215 positività al Covid-19: attualmente restano ancora monitorate 135 persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due morti in poche ore: c'è anche un ex dipendente del Comune

CasertaNews è in caricamento