rotate-mobile
Cronaca Sessa Aurunca

Donna muore dopo il ricovero: si attende l'esito del tampone. In Campania 200 positivi al Coronavirus

La donna giunta con sintomi sospetti al San Rocco è stata stroncata da una crisi cardio-respiratoria. Il test inviato al Cotugno

Non ha retto il cuore di una 59enne di Maiano di Sessa Aurunca, recatasi presso l'ospedale civile San Rocco per un sospetto contagio da Coronavirus.

Le sue condizioni erano già critiche all'accesso nella tarda mattinata odierna presso il nosocomio sessano. Immessa nel percorso dedicato secondo il protocollo sanitario è stata stroncata da una crisi cardio-respiratoria che le è stata fatale. Il corpo della donna si trova ancora nella sala d'isolamento prevista in attesa degli esiti del tampone orofaringeo effettuato ed inviato al Cotugno.

Tutti gli aggiornamenti sul Coronavirus in provincia di Caserta

Duecento positivi in Campania

Intanto l'Unità di Crisi della Protezione civile della Regione Campania comunica che nel corso mattinata sono stati esaminati 54 tamponi presso il centro di riferimento dell'ospedale Cotugno. 20 di questi sono risultati positivi. Come per tutti gli altri, si attende la conferma ufficiale da parte dell'Istituto Superiore di Sanità. Il totale dei positivi in Campania è di 200.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna muore dopo il ricovero: si attende l'esito del tampone. In Campania 200 positivi al Coronavirus

CasertaNews è in caricamento