menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maestra elementare muore di Covid pochi giorni dopo suo padre

Il coronavirus fa una strage in una famiglia di Trentola Ducenta

"E' la mia principessa, ed io il suo principe". Così Angelo Conelli, 80 anni di Trentola Ducenta, raccontava di sua figlia Anna, di 47 anni, insegnante a Rocca di Papa. Padre e figlia, sempre insieme, uniti anche nel tragico destino del Covid che non ha lasciato scampo prima all'uno e poi all'altra. 

Angelo morto qualche giorno fa. "Un uomo di un altro stampo", dice di lui chi lo conosceva. Un uomo che viveva "per il lavoro e la famiglia" con le tante attenzioni che l'amore di un padre dà ad una figlia. Due anni fa Anna entra di ruolo nella scuola e la sua destinazione è Rocca di Papa. Amava il suo lavoro e la recitazione. 

A fine ottobre anche lei risulta positiva e la situazione si è aggravata ben presto fino al decesso, pochi giorni dopo suo padre. "Anna Conelli, di 47 anni, docente presso l’Istituto Comprensivo “Leonida Montanari” di Rocca di Papa, si è spenta ieri dopo aver contratto il Covid - si legge in una nota del Comune di Rocca di Papa - Il Sindaco, l’Amministrazione Comunale e la Città di Rocca di Papa si stringono attorno al dolore della sua famiglia e di tutti i suoi cari, ricordando Anna come punto di riferimento per i suoi piccoli alunni e per l'intero corpo docenti dell'Istituto".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Quaterna da sballo ad Aversa: vinti 120mila euro

Attualità

Il Tar annulla l'ordinanza di De Luca sulla chiusura delle scuole

Attualità

Maestra positiva al Covid: chiusa la scuola

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento