rotate-mobile
Cronaca Casaluce

Mamma e 2 figli positivi al coronavirus

L’appello del sindaco ai genitori: “Siate più responsabili”

Una mamma positiva al Covid-19 insieme ai due figli che frequentano la scuola primaria ‘Plesso Marconi’ di Casaluce. La conferma arriva dal sindaco Antonio Tatone: “Ho contattato la  famiglia in questione, la signora riferisce che sono tutte in discrete condizioni generali di salute”.

Nuovi casi che si aggiungono a quello del consigliere comunale Pasquale Bruno. “Gli auguro fraternamente una pronta guarigione che, ci vedrà, al più presto nella casa comunale” ha affermato il sindaco che sta attendendo ancora l’esito di altri 12 tamponi, precedentemente risultati positivi, nella speranza che risultino finalmente negativi.

Lo stesso primo cittadino ha rivolto “un accorato appello ai genitori e soprattutto ai ragazzi che attualmente sono lontani dai banchi di scuola: siate maggiormente responsabili uscendo il meno possibile e nel caso necessario indossare sempre la mascherina ed osservare il  distanziamento, evitando soprattutto assembramenti. La situazione ci sta sfuggendo di mano e solo adottando queste misure, si può evitare il peggio”.

A Casaluce, attualmente, ci sono 28 persone positive monitorate dall’Asl di Caserta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma e 2 figli positivi al coronavirus

CasertaNews è in caricamento