menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Due maestre positive al Covid-19: sospese le lezioni

I casi di coronavirus all'Istituto "San Filippo Neri". C'è anche un altro contagio, il sindaco Guida: "Positivi salgono a quota 11"

Ancora un caso di positività al Covid-19 in provincia di Caserta. Ancora una volta a rimanere coinvolta è una scuola. Due insegnanti dell'istituto scolastico "San Filippo Neri" di Arienzo sono risultate positive al tampone. Lo ha annunciato il sindaco Giuseppe Guida che ha assicurato: "Sono assenti dai giorni 2 e 5 ottobre. Di comune accordo con la dirigente scolastica Rosa Prisco e in attesa delle decisioni ufficiali dell'Asl, in via cautelativa, abbiamo interrotto le attività didattiche nella classe delle due maestre e procederemo, nell'immediato, alla sanificazione dell'aula".

Intanto il sindaco Guida ha comunicato un altro caso di Covid-19 ad Arienzo. Si tratta di un uomo, asintomatico, già in isolamento, che, per questioni lavorative, si è sottoposto al tampone risultato, poi, positivo. "I suoi contatti stretti stanno bene e sono, ora, in quarantena in attesa di effettuare il tampone per escludere eventuali contagi - ha fatto sapere il primo cittadino - Ad oggi, dunque, i casi positivi ad Arienzo sono 11".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Quaterna da sballo ad Aversa: vinti 120mila euro

Attualità

Il Tar annulla l'ordinanza di De Luca sulla chiusura delle scuole

Attualità

Maestra positiva al Covid: chiusa la scuola

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento