rotate-mobile
Cronaca San Prisco

San Prisco torna 'Covid free': l'ultima contagiata dimessa dall'ospedale

Il sindaco parla anche dei buoni spesa: "Bisogna spenderli entro la fine del mese"

Una buona notizia per San Prisco. A comunicarla lo stesso sindaco Domenico D'Angelo che ha informato i suoi concittadini della "negativizzazione" di una persona positiva e quindi ad oggi San Prisco è 'Covid free'. "L'ultima persona positiva sul nostro territorio è stata dimessa dall'ospedale - ha detto il sindaco - ed è contestualmente ufficialmente guarita dopo l'iter previsto dal protocollo per la negativizzazione.
Al momento, quindi, si può dire che ufficialmente sul nostro territorio non ci sono casi di positività, anche se si attende in questi giorni l'esito di due tamponi".

Poi parla anche dei buoni spesa e delle regole da rispettare affinché il virus non torni più: "Si ribadisce l'esigenza di spendere entro fine mese i buoni spesa erogati dal Comune, sono stati distribuiti proprio in ragione di una urgenza e la loro dilatazione nel tempo non sarebbe giustificata. Si sollecita, infine, la cittadinanza sul rispetto delle norme di distanziamento sociale e sull'uso obbligatorio della mascherina. Per quanto la situazione sia in miglioramento si combatte sempre con un nemico poco conosciuto ed è estremamente importante non abbassare il livello di guardia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Prisco torna 'Covid free': l'ultima contagiata dimessa dall'ospedale

CasertaNews è in caricamento