rotate-mobile
Cronaca Marcianise

“Ciao Masto”. L’addio al pasticciere strappato via dal Covid

Palloncini bianchi e lo stop del carro funebre fuori la pasticceria: "Ci mancherai"

A 48 anni ha perso la vita a Capodanno nell'ospedale di Maddaloni. Lontano da tutti gli affetti personali, e oggi ci sono stati i funerali con tante persone che lo hanno voluto salutare per l'ultima volta. Lauro Golino, pasticciere di Marcianise, dopo la morte ha lasciato un grande vuoto nel cuore di tutti coloro che lo volevano bene e al cimitero di Marcianise si è celebrata la funzione religiosa celebrata dal parroco Don Antonio Piccirillo

Il carro funebre si è fermato anche all'esterno della pasticceria in via Fuccia, nel rione Medaglie d'Oro, e tantissimi hanno ricordato il suo grande cuore. "Ciao Masto" hanno scritto gli amici su un poster con la sua foto e tanti palloncini bianchi lo hanno accompagnato nel suo viaggio verso il cielo. "E' cominciata qui ma non è qui che finirà… Arrivederci Lauro del nostro cuore”.

“Carissimo Lauro – ha scritto il parroco Don Antonio Piccirillo – che il Signore accenda di luce i nuovi orizzonti che hai raggiunto. Possa tu godere per sempre della bontà di Dio”.

WhatsApp Image 2022-01-03 at 16.15.44-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Ciao Masto”. L’addio al pasticciere strappato via dal Covid

CasertaNews è in caricamento